SPAZIO 2000

NEGOZI>>Aosta>>SPAZIO 2000
SPAZIO 2000
c. Btg. Aosta,81
Aosta AO
11100
Tel: +39 0165 236507

SPAZIO 2000

Quando la profonda ricerca nel design riesce ad incontrare e soddisfare le esigenze e le aspettative delle abitazioni più particolari, nascono le soluzioni dello studio di progettazione Spazio 2000 designer.

Dislocato nel paese di Sarre, nelle vicinanze di Aosta, lo studio si presenta come una fucina di reale creatività, votata non solo a liberare la fantasia nell'iniziale fase di progettazione, ma a realizzare spazi ed ambienti dove il comfort diventa il protagonista assoluto e finale dell'arte dell'abitare. Ogni singolo spazio viene infatti progettato con l'intento di salvaguardare l'identità del committente, proponendo soluzioni affini ad essa e capaci di donare il massimo del benessere fisico e mentale agli abitanti e agli ospiti.

Per raggiungere questo importante e non sempre facile scopo, lo studio Spazio 2000 designer crede nella realizzazione di arredi di pregio, dove i singoli elementi meritano di essere scelti per la qualità delle materie prime e per l'eccellente fattura di realizzazione. Pur prediligendo uno stile minimale e cosmopolita, lo studio di designer riesce a creare ambienti dall'effetto finale molto caldo, temprato dall'uso di materiali naturali sia nella costruzione delle strutture che nell'essenza degli oggetti dedicati al complemento.

Ecco che soluzioni moderne, ma dal cuore caldo, prendono improvvisamente vita, trasferendo l'iniziale disegno realizzato su bianca carta in una realtà capace di fondersi con il territorio circostante e soprattutto con l'essenza delle persone che ogni giorno vivono gli spazi progettati. Alla ricerca di benessere profonda e mirata, lo studio Spazio 2000 designer desidera accomunare una ricerca volta alla migliore salvaguardia degli spazi a disposizione, con la progettazione di soluzioni mirate ad aumentare i volumi e a donare tanta libertà di movimento. E' questo il caso di particolari scelte applicate alle camere da letto e a tutti gli ambienti dalle dimensioni minute, dove spazi e volumi chiedono di essere distribuiti nel modo più intelligente e versatile. Una scelta di progettazione funzionale, votata ad un 'piacere dell'abitare' che si estende non solo ai materiali e agli elementi di decoro, ma che riesce a rendersi funzionali alle vere e tangibili esigenze degli abitanti. Per ambienti ricchi di stile, ma capaci di regalare armonia e positivo comfort in ogni momento della giornata