ALTRE NEWS>>A TAC Ti Aiutiamo Comunicando il premio “Ufficio Stampa dell’Anno”

A TAC Ti Aiutiamo Comunicando il premio “Ufficio Stampa dell’Anno”

A TAC Ti Aiutiamo Comunicando il premio “Ufficio Stampa dell’Anno”

08/02/2010 - Chiarezza della comunicazione, efficacia del messaggio, tempismo e coordinamento della campagna, velocità e risultati di diffusione (quantità e qualità delle uscite), …. queste le motivazioni del premio “Ufficio Stampa dell’Anno” conferito alla nostra Agenzia mercoledi 3 febbraio in occasione degli Edilportale Marketing Awards, affermato riconoscimento per gli operatori del settore marketing e comunicazione nel campo dell’Edilizia e dell’Architettura. Il premio “Ufficio Stampa dell’Anno” che ha debuttato all’edizione 2009 in occasione della quale TAC aveva già ricevuto una nomination, ha premiato le più efficaci azioni di comunicazione stampa condotte dai press office aziendali o dalle agenzie italiane e straniere al lavoro sul nostro territorio. Hanno concorso al premio gli Uffici Stampa che per conto di uno o più clienti del settore edilizia ed architettura hanno curato una campagna stampa durante il 2009.

La giura, composta da esperti di marketing ed esponenti di organi di comunicazione stampa/web ha premiato TAC TI AIUTIAMO COMUNICANDO per la campagna “L’acqua, l’oro di domani” di Teorema Rubinetterie ”per aver saputo sapientemente utilizzare due dei temi più importanti legati alla salvaguardia dell’ambiente - ovvero il risparmio energetico ed il consumo di acqua - a beneficio della comunicazione di prodotto dei propri clienti”. Il premio è il riconoscimento a chi ha saputo tracciare un percorso di eccellenza, interpretando strategicamente i segnali del mercato, operando con efficacia e saggezza di mezzi, muovendosi con coordinamento e perfetta scelta di tempi, distinguendosi per creatività ed intelligenza comunicativa, mantenendo un saldo controllo dei budget ed allo stesso modo garantendo risultati tangibilmente rilevanti per le aziende gestite. Il premio per questa categoria è stato assegnato ex aequo anche ad un’altra importante agenzia del settore.

Ufficio stampa corporate e di prodotto, media planning/buying e organizzazione di eventi sono le aree d’intervento, in cui TAC Ti Aiutiamo Comunicando opera prevalentemente. Da sempre al fianco di aziende italiane, estere e multinazionali, è oggi una riconosciuta realtà specializzata nella comunicazione per il settore design e arredamento. Una macchina organizzativa in continuo movimento nella quale i partner sono costantemente presenti al fianco degli account e dove il team è l’elemento portante.

“Passione, flessibilità, versatilità, trasparenza, umiltà sono i valori che definiscono da sempre il nostro DNA; valori su cui abbiamo fondato l’attività della nostra struttura e che ci permettono di individuare il linguaggio e gli strumenti adeguati per affrontare con tenacia ogni situazione e raggiungere ogni giorno nuovi traguardi e obiettivi” ha commentato Paola Staiano, co-titolare dell’Agenzia insieme ad Andrea Turatti. 1000 candidature per oltre 700 tra agenzie e aziende che si sono contese i dieci premi dedicati ad altrettante categorie. L’evento di premiazione si è tenuto all’Alcatraz, storico music club milanese ed è stato presentato dalla rivelazione di Zelig Teresa Mannino, con la partecipazione di Checco Zalone.

Conclude Andrea Turatti: “Il lavoro della nostra agenzia si basa sulla capacità di individuare con le singole aziende gli obiettivi di comunicazione, definendo programmi e strumenti a supporto di ogni progetto, condividendo il know-how in nostro possesso a vantaggio del miglior risultato possibile. Il nostro stile, basato sulla concretezza e sull'efficacia, è espressione di differenza e di valore aggiunto.”

Andrea, Donatella, Monica, Paola, Racquel e tutto lo staff di TAC.

www.taconline.com