ALTRE NEWS>>ADI DESIGN INDEX for LAB 03 by Kos

ADI DESIGN INDEX for LAB 03 by Kos

ADI DESIGN INDEX for LAB 03 by Kos

l'Osservatorio Permanente del Design ADI ha selezionato per la pubblicazione nel volume ADI Design Index 2009 il lavabo LAB 03_Lab Collection by Kos.

 
Più di 140 esperti, suddivisi in tre gradi di giudizio, lavorano ogni anno alla selezione dei prodotti, processi e servizi per questa prestigiosa pubblicazione: l’ADI Design Index rappresenta da oltre dieci anni la selezione dell’eccellenza italiana nel campo del design. Un ulteriore riconoscimento per l'azienda e per Lab Collection, insignita lo scorso anno anche del rinomato DESIGN PLUS per il Lavabo LAB 02.

LAB 03 by Kos
design Ludovica+Roberto Palomba
 
Disponibile nelle versione free standing in Cristalplant® con porta salviette integrato o nella versione da appoggio in Corian®, Lab 03 è un progetto innovativo e unico nel suo genere. Per la prima volta un lavabo freestanding è progettato con un sistema di curve e raccordi, pieni e vuoti, per poter integrare il porta asciugamani. Complesso, leggero e al contempo materico, Lab 03 è un vero e proprio progetto di architectural-design. La sua geometria purissima, addolcita dalle curve morbide dei suoi spigoli, lo rende un prodotto assolutamente contemporaneo. Uno shaping innovativo, per un living contemporaneo e internazionale.