ALTRE NEWS>>Apertura Cavio Showroom

Apertura Cavio Showroom

Apertura Cavio Showroom

Accoglienza, atmosfera conviviale e la presentazione delle nuove ed esclusive collezioni Cavio 2010; è stata la perfetta fusione tra questi elementi a rendere indimenticabile l’apertura del primo Showroom italiano di Cavio, a Cerea, in provincia di Verona, nel cuore della zona di produzione del Mobile Antico ed in stile. Uno spazio raffinato inaugurato durante la serata del 16 settembre 2010, con l’inconfondibile stile Cavio, basato sul concept Benvenuti a Casa. Una filosofia che punta al benessere e al comfort in tutte le declinazioni d’arredo: prodotti di altissima qualità che arredano con stile ed eleganza la vita quotidiana di ognuno, facendolo sentire come a casa propria in ogni momento e situazione.

“Uno showroom pensato per comunicare al meglio lo spirito e l’identità di Cavio” ha dichiarato Ruslan Vornicu, direttore di Cavio Italia “Atmosfere d’altri tempi, generate direttamente dalla tradizione del grande e prestigioso gusto Made in Italy, declinate per soddisfare tutte le diverse esigenze; dal privato al contractor, ognuno potrà infatti ritrovare nelle molteplici collezioni presenti il suo mix ideale di stile e prodotto. A tal proposito abbiamo articolato lo spazio espositivo su 2 piani: un fortunato mix di originalità, eleganza e funzionalità. Al piano inferiore la zona night dalle sfumature più rigorose, legate alla tradizione del Made in Italy, si fonde con la zona day, dove le nuances naturali dei complementi per home office, perfetti anche per la camera da letto, si sposano con uno stile raffinato ed elegante. Al piano superiore, invece, gli uffici e la zona contract: un confort ed un’accoglienza unici per sentirsi come a casa propria, circondati da un benessere quotidiano fatto di piacevoli emozioni e dolci abitudini”.

Protagoniste indiscusse del punto vendita sono state le numerose novità proposte da Cavio, come le sedie colorate della collezione I Dogi in varie finiture, trampolino di lancio per avvicinare il classico per eccellenza ad elementi dal carattere decisamente contemporaneo. Di grande effetto anche i complementi d’arredo della nuova collezione Como, dalle linee sinuose e nuances delicate, come la camera da letto, progettata per regalarti una grande comodità, senza rinunciare a stile ed eleganza, o il divano esaltato dall’alternanza di elementi lucidi ed opachi e dalle tonalità calde e morbide, per un’atmosfera magica e accogliente. Seducente genuinità per l’arredamento della collezione Fiesole: la raffinatezza ed il rigore artigiano si riflettono in ogni complemento d’arredo, come nella scrivania, i cui numerosi scomparti organizzano al meglio gli spazi e consentono di lavorare nella massima comodità, circondati dal calore e dall’eleganza della propria casa. Un angolo di fiaba, invece, per la collezione Benedetta: dolci note di epoche lontane, per un sogno romantico da vivere ogni giorno, espresso al meglio nel comò fucsia con i pomoli a forma di cuore.

Un’inaugurazione in grande stile, ulteriormente allietata da una raffinata cena a buffet a base di prodotti tipici italiani: appetitosi accostamenti di pane, formaggi e affettati, accompagnati da dell’ottimo vino, in una serata dedicata alla tradizione Made in Italy. Un perfetto avvio per una storia che affonda le sue radici nell’amore tutto italiano per i prodotti di grande qualità e l’attenzione per il dettaglio che da sempre contraddistingue Cavio.

CAVIO SHOWROOM Via dell’Artgianato 1 Cerea Verona

www.cavio.it