ALTRE NEWS>>Csi Tour: l’ibrido Baxi in tour per l'Italia

Csi Tour: l’ibrido Baxi in tour per l'Italia

Csi Tour: l’ibrido Baxi in tour per l'Italia
Il 18 giugno è partito il CSI Tour organizzato da Baxi, un viaggio itinerante presso i principali punti vendita idrotermosanitari del Nord Italia per la presentazione di Luna Platinum CSI, il sistema ibrido integrato Baxi.
 
Il progetto è nato con l’obiettivo di informare e “formare” i diversi target sul sistema ibrido integrato che, sfruttando la possibilità di far intervenire la fonte energetica più performante in un dato momento, garantisce il comfort (sanitario e riscaldamento) nel modo più efficiente e sempre, in qualsiasi condizione climatica. Il team Baxi in tour sarà a disposizione degli installatori per illustrare nei dettagli il sistema.
La comunicazione CSI Tour trionfa in tutti i materiali sviluppati a supporto di quest’attività: i materiali ideati per l’allestimento sia del furgone itinerante che del punto vendita (cartelli vetrina, teli espositivi, adesivi, locandine, bandiere, poster, etc.) e la documentazione in distribuzione agli installatori sono caratterizzati da una grafica fresca e immediata che ripropone il leitmotiv del “CSI Tour”.
 
Nella sezione dedicata sul sito baxi.it, si possono scoprire le oltre 30 tappe previste fino a Settembre, organizzate in partnership con la distribuzione con la quale Baxi ha instaurato nel tempo un’ottima collaborazione: a seguito di ciascuna tappa una photo gallery darà testimonianza dei momenti salienti del tour. Il CSI Tour viene promosso anche tramite una newsletter inviata di volta in volta a tutti i nostri partner (installatori, termotecnici, architetti) dell’area coinvolta.
 
La giornata prevede la presenza del Baxi van presso il distributore: una chiara segnaletica guiderà l’installatore dall’ingresso del punto vendita alla postazione Baxi. Gli ospiti sono attesi nel pomeriggio: a ciascun partecipante verrà consegnato un pieghevole riepilogativo delle caratteristiche principali del sistema CSI e gli viene data l’opportunità di partecipare ad un corso di certificazione per installatori di impianti a pompa di calore secondo schema DL 28/11.
 
A tutti gli ospiti sarà offerto un aperitivo per brindare al CSI Tour!
Nel van itinerante non manca il richiamo all’ampia offerta di caldaie Baxi sia per la sostituzione sia per le nuove costruzioni: all’interno del furgone sono in esposizione Luna Duo-tec HT (ideale per la sostituzione) e Luna Platinum HT (ideale in un contesto di sistema integrato), quest’ultima a testimonianza della piattaforma elettronica Think da cui nasce anche Luna Platinum CSI.