ALTRE NEWS>>Ceramiche Keope ha ospitato l’Assemblea Generale 2010 di AIPi

Ceramiche Keope ha ospitato l’Assemblea Generale 2010 di AIPi

Ceramiche Keope ha ospitato l’Assemblea Generale 2010 di AIPi

Ceramiche Keope, Azienda appartenente al Gruppo Concorde, conferma il suo ruolo di leader nel settore della produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato e la sua profonda collaborazione con AIPi – l’Associazione Italiana Progettisti d’interni – interior designers – ospitando, il 16 e 17 aprile scorsi, l’Assemblea Generale dell’Ente.

L’Associazione, che è presente su tutto il territorio Nazionale da oltre 40 anni, è impegnata nel campo della Formazione soprattutto dei giovani soci e collabora attivamente con le riviste ed aziende specializzate nel settore.

Ceramiche Keope ha organizzato una presentazione aziendale ai soci e una visita guidata all’interno dello stabilimento di Casalgrande (RE) per presentare la sua produzione che, grazie alle moderne tecnologie utilizzate e alle continue ricerche in termini di design e innovazione, l’hanno portata ad essere una delle Aziende di riferimento con un’ampia gamma di collezioni disponibili.

Un appuntamento importante per l’Azienda che ha sancito la cooperazione con progettisti e interiors designer, da sempre partners fondamentali di Ceramiche Keope.