ALTRE NEWS>>Il know how di Teuco per soluzioni custom al servizio del progetto.

Il know how di Teuco per soluzioni custom al servizio del progetto.

Il know how di Teuco per soluzioni custom al servizio del progetto.
Per seguire meglio lo sviluppo di ogni singolo progetto, Teuco ha creato la divisione Contract: uno staff dedicato che mette al servizio del professionista tutte le competenze, i prodotti e le potenzialità dell’Azienda per offrire le migliori risposte customizzate per i luoghi dell’abitare e dell’ospitare.
L’obiettivo è trovare insieme, ogni volta, la risposta progettuale e produttiva migliore per qualsiasi ambiente, dai luoghi dell’abitare a quelli dell’ospitare.
Dall’idea alla realizzazione, tutto è personalizzabile per soddisfare esigenze ed esaudire desideri.

HILTON FRANKFURT AIRPORT *****
The Squaire, Am Flughafen
60549 Frankfurt - Germany
Catena Alberghiera: Hilton
Project/Design: JSK
Interior Design: JOI Design

Teuco Guzzini, una delle più solide realtà internazionali nel settore dell’ambiente bagno, vanta tra le sue più recenti e prestigiose realizzazioni contract la fornitura per l’Hilton Frankfurt Airport Hotel.
Inaugurata nel dicembre 2011, la lussuosa struttura è situata all’interno del futuristico edificio polifunzionale The Squaire - gioiello dell’architettura moderna e simbolo della città di Francoforte - e si trova proprio sopra la stazione ferroviaria InterCity Express (ICE) oltre ad essere collegata tramite un corridoio interno al terminal 1 dell’aeroporto intercontinentale della città, il secondo più grande d’Europa.

Una menzione speciale merita la King Presidential Suite da 135 m2. Fiore all’occhiello della salle de bain è l’elegante vasca circolare Naos di Teuco, di grande comfort anche per due, per la quale è stata predisposta una pannellatura in radica in linea con i pregiati arredi.
Realizzata in acrilico, Naos è una vasca da incasso che unisce con eleganza tecnologia e design. Disponibile sia in versione Hydro sia classica, è un progetto altamente modulabile ed adattabile ad ogni esigenza di spazio. Ricercatezza, ergonomia, funzionalità, innovazione e attenzione ai minimi dettagli si uniscono in un unico prodotto in grado di offrire prestazioni esclusive e di creare situazioni di benessere e relax personalizzato.
La vasca è dotata di un portello apribile sotto il quale sono nascosti la rubinetteria e i comandi, un plus estetico che può essere realizzato in Duralight® o in legno con finiture in rovere o wengè per creare un gioco di colori in perfetto abbinamento con le varianti della vasca, disponibile in colori speciali e in tre varianti di bianco.