ALTRE NEWS>>Teuco presenta la nuova collaborazione con Carlo Colombo

Teuco presenta la nuova collaborazione con Carlo Colombo

Teuco annuncia a Cersaie 2010 l’inizio della propria collaborazione con Carlo Colombo, uno dei volti giovani del design made in Italy.

Caratterizzato da uno stile fatto di forme pure e minimali, Colombo progetta per Teuco un lavabo in marmo che propone una rivisitazione della classica configurazione a colonna.

Il grande bacino rettangolare è alleggerito da bordi sottili e angoli stondati che enfatizzano l’essenzialità del lavabo. Nascosti alla vista il sifone e la piletta di scarico, sostituita da una feritoia che interrompe lo status della materia, offrendo all’acqua la via di fuga.

Pensato per un ambiente in cui si uniscono funzionalità e valore estetico, il nuovo lavabo si caratterizza per il rigore formale e l’estrema esilità degli spessori, indirizzandosi a chi desidera liberarsi dagli schemi consolidati e dai criteri di serie.

Il lavabo rappresenta solo il primo prodotto di questa nuova collaborazione  improntata al rigore e alla qualità del dettaglio che consentirà presto di disegnare nuove iconografie perfette per arredare con stile il bagno contemporaneo.

Teuco consolida così la propria cultura del design, proponendo prodotti in grado di soddisfare in modo organico le esigenze di una clientela sempre più esigente.