ALTRE NEWS>>Nuovi siti per Rondine e Sadon: operativi, facili e dinamici

Nuovi siti per Rondine e Sadon: operativi, facili e dinamici

Più funzionali, fruibili e interattivi. Queste le caratteristiche principali dei nuovi siti internet di Rondine e Sadon. Completamente rinnovati nella veste grafica e nella struttura, permettono una navigazione più semplice e intuitiva; offrono inoltre agli utenti un numero maggiore di informazioni sui prodotti e la possibilità di dialogare con l'azienda.
In particolare si è voluto rendere i siti web non solo una vetrina, ma veri e propri strumenti operativi, con servizi interattivi. Nella sezione "Catalogo" si possono utilizzare filtri di ricerca particolarmente performanti, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. C'è la possibilità, anche per il grande pubbico, di comporre un carrello di spesa virtuale, con il quale potersi recare dal più vicino rivenditore per perfezionare l'ordine.
Attraverso i siti è possibile accedere al portale aziendale, un'area riservata a clienti e agenti che si interfaccia con il sistema interno. Sono attualmente attivi il servizio di trasmissione ordini che arrivano in real time al sistema gestionale, il  servizio di consultazione portafoglio ordini e l'area download per immagini in alta definizione.
Il portale aziendale è un importante progetto in costante evoluzione, un accesso virtuale che dà concretamente l'opportunità agli utenti di avere un filo diretto con l'azienda in ogni momento e da qualsiasi angolo del mondo.
I siti contengono inoltre tutte le informazioni sulle aziende, i brand del Gruppo, le certificazioni ambientali, ed è possibile scaricare i cataloghi di ogni collezione. E' presente una sezione "News" sempre aggiornata con tutte le novità riguardo prodotti, iniziative commerciali, partecipazione a fiere ed eventi.