ALTRE NEWS>>Torna il truck show ideal standard

Torna il truck show ideal standard

Torna il truck show ideal standard

Ideal Standard, azienda leader in Europa nelle soluzioni per l’ambiente bagno, torna per il secondo anno consecutivo con il suo Truck Show, per mostrare dal vivo le novità di prodotto di Ideal Standard e Ceramica Dolomite, al via oggi.

Con il Truck Show 2011, realizzato in partnership con l’agenzia Mirata, Ideal Standard riconferma il proprio impegno nel mantenere viva e aperta la comunicazione con il mondo degli installatori, in un dialogo di aggiornamento costante.

Dopo il successo dell’edizione 2010 – che ha coinvolto oltre 100 città e raggiunto 7.000 contatti – anche quest’anno installatori, rivenditori, partner saranno raggiunti nelle loro città da un truck allestito; a bordo sarà presente anche un esperto Ideal Standard a disposizione per rispondere ad ogni dubbio e curiosità.

Il box doccia Kubo e la nuova serie di aste docce Ideal Rain per Ideal Standard, e la serie Cristallo per Ceramica Dolomite sono solo alcuni dei prodotti che saranno visibili all’interno dei 40 mq di ambiente.

Non solo: ogni giorno alla presentazione delle novità si alterneranno momenti di gioco per vincere subito tantissimi gadget Ideal Standard, come il pratico gilet da lavoro.

Queste le regioni e le tappe che attraverserà l’Ideal Standard Truck Show:

  • Toscana: dal 04 al 26 aprile
  • Emilia Romagna:dal 27 aprile al 17 maggio
  • Veneto:dal 18 maggio al 9 giugno 

Il truck sarà visitabile in ogni tappa dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18