ALTRE NEWS>>YouTube ospita TEUCO CHANNEL, il nuovo canale ufficiale Teuco Guzzini

YouTube ospita TEUCO CHANNEL, il nuovo canale ufficiale Teuco Guzzini

YouTube ospita TEUCO CHANNEL, il nuovo canale ufficiale Teuco Guzzini
YouTube, la più nota piattaforma del web 2.0 di condivisione video con oltre 2 miliardi di visualizzazioni al giorno, ospita da dicembre il nuovo canale ufficiale di Teuco Guzzini, TEUCO CHANNEL.
L’Azienda, sinonimo di alta qualità italiana al servizio del benessere, intensifica così il dialogo con il consumatore finale grazie ad approfondimenti immediati ed accessibili a tutti gli utenti che possono condividere contenuti e postare commenti, con straordinarie potenzialità di word-of-mouse ad effetto buzz, per nuovi linguaggi multimediali. Uno storytelling virtuale che racconta il mood dell’Azienda e i suoi valori distintivi, un viaggio attraverso immagini e suoni che permettono di vivere un’esperienza coinvolgente all’interno del mondo Teuco, fatto di atmosfere uniche.
TEUCO CHANNEL raccoglie le interviste delle più note firme nel panorama del design italiano ed internazionale che hanno collaborato con l’Azienda, come Carlo Colombo, Giovanna Talocci, Massimo Iosa Ghini, Susumu Shingu, Jean-Michelle Wilmotte e Ron Arad. Un racconto dettagliato delle ispirazioni e dei percorsi progettuali che hanno portato alla realizzazione di esclusive collezioni Teuco e di inediti allestimenti ed installazioni scenografiche.
Il canale riserva un importante spazio, inoltre, ai temi della sperimentazione tecnologica e della ricerca che hanno condotto a eccellenti risultati, come nel caso del brevetto Duralight®. Il materiale è un composito a base acrilica, plasmabile al 100%, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva dall’Azienda, grazie al quale è possibile combinare prestazioni superiori e bellezza estetica, per le migliori soluzioni custom per ambienti residenziali e commerciali.
Gli showreel dei principali press meeting e delle più importanti fiere del settore, oltre ad alcuni interventi in programmi televisivi, contribuiscono ad illustrare la Teuco experience, la filosofia aziendale e la sua vocazione all’innovazione.
Teuco inserisce così il video marketing e la promozione attraverso servizi di upload video online all’interno del proprio communication mix per incrementare la sua visibilità, migliorare la brand reputation ed interagire in modo informale e diretto con i propri stakeholder, fidelizzandoli sempre più.

http://www.youtube.com/user/TeucoGuzziniSpa