Rockway

Rockway

In natura esistono numerose tipologie di pietre colorate, di grande bellezza e varietà cromatica, che per secoli, nel mondo, sono state protagoniste di un importante dialogo con le vicende dell’arte e dell’architettura. Un po’ trascurate nella seconda metà del ‘900, il design contemporaneo ne ha riscoperto il fascino in tutto il loro cromatismo e nella loro matericità.

ABK, sempre pronta a cogliere nuove s! de, con ROCKWAY, inizialmente in cinque varianti di colore, interpreta l’essenza di alcune tra le più omogenee e conosciute pietre naturali utilizzate nelle moderne architetture di interni ed esterni e le unisce alle caratteristiche tecniche e di resistenza tipiche del gres ! ne porcellanato. Dai prodotti naturali ai quali ci si è ispirati sono state riprese le leggere variabilità cromatiche che rendono naturalmente omogenee e leggermente stonalizzate le estetiche delle singole realizzazioni nonché le 2 diverse super! ci naturali Stone (strutturata) e Satin (liscia) che propongono lo stesso prodotto con il medesimo aspetto ma con tridimensionalità e matericità diverse.

ROCKWAY è ideale per vestire gli ambienti di forti suggestioni e grande personalità per durare nel tempo e viene proposto in tre formati modulari retti! cati in 2 differenti super! ci, con mosaici, decorazioni e pezzi speciali a corredo, per realizzare sia pavimenti che rivestimenti, per il residenziale e per il commerciale leggero, in sintonia con il vivere del nostro tempo.