Piastrelle>>Refin pavimenti in gres porcellanato 20 mm per l'esterno

Refin pavimenti in gres porcellanato 20 mm per l'esterno

Refin pavimenti in gres porcellanato 20 mm per l'esterno

L'outdoor richiede materiali resistenti e duraturi e, in più, le tendenze attuali sottolineano anche l'importanza dell'estetica per rendere l'esterno non solo confortevole, ma anche uno spazio piacevole da vivere.

La collezione OUT 2.0 di Refin risponde proprio a queste esigenze, coniugando versatilità, sicurezza e funzionalità con l'eleganza del grès porcellanato. Lo spessore importante dei rivestimenti e le tecniche di lavorazione moderne, rendono le piastrelle Refin ideali per ogni tipo di outdoor: dal domestico al contract, dal bordo piscina al terrazzo e al cortile.

Refin propone diverse linee di ceramiche, caratterizzate tutte da alta resa estetica pur nelle loro differenze. Dal carattere decisamente contemporaneo è, ad esempio, la linea "Wide Steel" in cui l'ardesia è impreziosita da graffiti leggeri. Le piastrelle di diverse metrature si adattano perfettamente a contesti di ogni dimensione. Ispirata al legno è invece "Larix Natural" che ripropone venature e colori caldi del larice. Sfumature bianche, grigie e beige si incontrano invece nella linea "Pietre di Borgogna" che ricrea un elegante rivestimento dall'aria sabbiosa e calcarea.