Piastrelle>>Settecento Valtresinaro piastrelle per sognare

Settecento Valtresinaro piastrelle per sognare

Settecento Valtresinaro piastrelle per sognare

Fin dal 1969 l'azienda Settecento Valtresinaro tratta la ceramica con amore e professionalità sperimentando e creando design per ottenere dei prodotti finali di alta qualità, delle superfici che restituiscono calore e confort e che sono diventate un punto di riferimento per innovazione, avanguardia e creatività.

COLLEZIONI E PRODOTTI
L'azienda Settecento Valtresinaro crea del grès porcellanato per ogni esigenza e realizza diverse collezioni nelle quali applica i vari stili di arredo che creano effetti di ogni genere.
Si vede così alternarsi semplicità e natura che riportano all'oriente, oppure tocchi di minimalismo dai colori originali e ricchi di spunti architettonici.
Le collezioni della Settecento Valtresinaro rappresentano soluzioni innovative di arredo confermandola come leader dell'interior design.
Si trovano, quindi, mosaici per pavimenti e rivestimento con grès porcellanato smaltato, come mostra la collezione Urban Mood. Oppure, proprio ai richiami orientali, fa fede la collezione Oriental Garden, dove l'ispirazione Feng-Shui determina la semplicità tipica del mondo orientale arricchito da riflessi metellici e lacche oppure da pavimenti della serie Cotti al Sole che l'azienda presenta nella collezione Carnaby Street.

AMORE E PROFESSIONALITA'
Come detto, l'azienda Settecento Valtresinaro nel modenese ha uno staff spinto a lavorare con amore le migliori ceramiche della zona. Gli esperti poduttori e designers spesso partono da un lavoro manuale tradizionale per intervenire sulle rifiniture e i dettagli in maniera dettagliata e attenta.
Ovviamente le fasi della produzione sono seguite con estrema serietà e professionalità per far sì che la serialità del prodotto finale sia perfetto e senza alcuna nota negativa, proprio come i clienti che hanno già goduto del suo instancabile lavoro, possono confermare.

Per essere all'avanguardia col mondo del web che cambia e si evolve, l'azienda ha creato la app Settecento, scaricabile dal proprio browser, con la quale in qualsiasi momento è possibile sfogliare i contenuti, le creazioni, le news di tutti i suoi prodotti. Chi vuole essere aggiornato e capire bene di cosa si parla può addirittura consultare le schede tecniche dei prodotti e gli schemi di posa, anche stando offline.