Porte e finestre>>Portoncini blindati Oikos per la sicurezza della casa

Portoncini blindati Oikos per la sicurezza della casa

Portoncini blindati Oikos per la sicurezza della casa

I portoncini Oikos sono la risposta ideale per coniugare sicurezza e design, con soluzioni che integrano qualità ed esigenze progettuali armonizzandosi in qualsiasi contesto abitativo o edificio. I portoncini vengono considerati parte integrante dell’architettura di un edificio e dell’ambiente circostante per questo Oikos si impegna a proporre soluzioni innovative, combinando insieme forme nuove, materiali e colori in linee con le tendenze attuali dell’arredo al fine di poter creare un ingresso armonioso e di grande impatto stilistico. "Esplora. Credi. Crea" è lo spirito alla base di Oikos e dei suoi progettisti è alla base della sia crescita e affermazione nel settore del design a livello internazionale e che le permettono di sviluppare costantemente prodotti esclusivi nell’estetica e nella funzionalità con cui valorizzare le zone esterne di un edificio.

Portoncini blindati made in Italy

Oikos è una società con sede a Venezia, il cui nome deriva dal greco e vuol dire casa. Quest’ultima è al centro dell’attenzione dell’azienda che si pone come obiettivo quello di ideare porte blindate personalizzabili sulla base delle esigenze dei clienti e in grado di proteggere il comfort domestico dai pericoli esterni. Fondata nel 1990, Oikos nel corso degli anni si è fatta conoscere sul mercato per le porte ad alte prestazioni e il design inedito. Un risultato raggiunto grazie a una perfetta organizzazione industriale e alle lavorazioni industriali che hanno permesso alla società di offrire porte di sicurezza con un’identità ben definita e di grande valore manifatturiero. Esperienza, capacità artigianali, continua ricerca tecnologica, accurata progettazione e selezione dei materiali sono gli elementi alla base delle collezioni Oikos, che ogni anno si rinnovano con nuovi modelli.

Portoncini personalizzabili Oikos

I portoncini Oikos sono prodotti made in Italy, che vengono realizzati in tutte le fasi negli stabilimenti italiani dell’azienda, utilizzando materiali di levata qualità che vengono lavorati con tecniche industriali e artigianali e sono certificati contro le effrazioni. I portoncini favoriscono l’isolamento acustico, termico e contro gli agenti atmosferici e offrono prestazioni tecniche eccezionali in ogni situazione. Curati nei dettagli, i portoncini possono essere personalizzati dal cliente, che può scegliere con estrema libertà le dimensioni, le finiture e altri particolari.

Catalogo Oikos

Oikos aggiorna il catalogo con nuovi prodotti, che si prestano a essere installati in qualsiasi spazio, migliorandolo e dandogli un valore aggiunto.

Nova

Nova è la rivoluzionaria porta a bilico vetrata di Oikos destinata a dare estro agli ingressi di un edificio, assicurando una certa continuità tra interno ed esterno. Disponibile in varie misure, anche su richiesta, il portone si presenta con telaio e anta a taglio termico di serie, serratura elettronica motorizzata e apertura automatica con motore a pavimento.

Syuna

La serie Syuna annovera porta blindate con funzionamento a bilico verticale e complanare al muro, ideali per ingressi di grandi dimensioni. Rivestita da settori, a pannello unico o disegnato sulle indicazioni del cliente, può essere richiesta nelle misure massime di 3000x6200 mm.

Evolution

Evolution è un portoncino blindato con cerniere a vista, dal design classico e in legno, che il cliente può personalizzare nelle forme, dimensioni e nei particolari.