Saune e bagno turco>>Sauna finlandese Teuco - Arja

Sauna finlandese Teuco - Arja

Sauna finlandese Teuco - Arja

Per evadere da una vita sempre più frenetica non c'è niente di meglio che provare la nuova proposta di casa Teuco, la sauna finlandese Arja. In un mix di funzionalità ed eleganza delle forme, Teuco ha racchiuso un piccolo angolo di paradiso per chi vuole staccare la spina e concedersi una sauna rilassante: Arja consente di raggiungere una temperatura compresa tra i 70 e i 100 gradi con un'umidità pari a solo il 10%-20%.

Queste condizioni aumentano la frequenza cardiaca e dilatano i vasi sanguigni. Il calore rilassa i muscoli e favorisce la sudorazione che, a sua volta, contribuisce al rilascio di tossine e acidi dalla pelle, ripristinando l'equilibrio psicofisico dell'organismo. In alternativa è possibile attivare la funzione Biosauna, una coniugazione di benefici tipici della sauna e del bagno turco, ideale per chi preferisce temperature più moderate, non superiori ai 50 gradi.

In un box vetrato che contrasta elegantemente con le pareti lignee tipiche della sauna, Arja racchiude funzioni pensate appositamente per il relax di chi la utilizza, arricchendole con la possibilità di attivare la cromoterapia e la diffusione di essenze.

Teuco
Pubblicata il 11/06/2015 12.54.33