Ceramica Tecla

PRODUTTORI>>Ceramica Tecla
Richiedi informazioni

Ceramica Tecla

Tecla nasce nel 1997 a Civita Castellana, nel famoso distretto ceramico di Viterbo. Fin dagli esordi l'azienda si propone come un punto di riferimento per chi ricerca uno stile essenziale e votato all'estetica minimal, caratteristica che nel corso del tempo ha saputo diventare sempre più incisiva e proporsi come un simbolo di riconoscimento aziendale.

L'azienda Tecla si propone, infatti, di dare vita ad elementi di arredo bagno che sanno introdursi con semplicità e funzionalità in ogni sala da bagno e che non dimenticano la forza dell'estetica e l'ispirazione che proviene dalla più rigorosa geometria. Il risultato di questo obiettivo si legge in collezioni di lavabi e piatti doccia essenziali quanto funzionali, ricchi di equilibrio stilistico ma votati a rendere più semplici e piacevoli i gesti di ogni giorno.

Alla scelta di preferire un design di questa tipologia, Ceramiche Tecla associa un processo produttivo completamente automatizzato, rispettoso dell'ambiente e robotizzato in molte delle sue fasi. Queste caratteristiche permettono all'azienda di proporsi competitiva nel mercato, dando vita ad una produzione rigorosa e votata alla ricerca della perfezione strutturale.
News

Ceramica per il bagno TECLA: le nuove proposte

L’azienda Ceramica TECLA presenta le proposte per il nuovo anno.

Prodotti 

Ambiente bagno QJ

Il lavabo Qi (60x40 cm) appartiene alla serie Qi, che include wc e bidet sospesi e a terra.

Serie "40"

Il lavabo 40x80 cm è uno delle tre misure disponibili della serie 40, presentata al Cersaie 2009 nelle versioni 60-80-100cm