ALTRE NEWS>>Refin studio secondo appuntamento: incontri con il progetto

Refin studio secondo appuntamento: incontri con il progetto

Refin studio secondo appuntamento: incontri con il progetto

Il prossimo giovedì 14 ottobre alle ore 19, Refin Studio,  la showroom di Ceramiche Refin a Milano, sarà ancora teatro di un importante appuntamento attraverso l’unione di due maestriecon “Progetti per creare emozioni”: ingegneria, architettura e arte firmate Giancarlo Marzorati unite all’eccellenza del lighting design Massimo Marzorati, Amministratore Delegato di Grandi Architetture & Partners e Art Director di Giugiaro Architettura.

Questo è il secondo incontro del ciclo  “Incontri con il Progetto” che affronta il tema “Gli Spazi del Benessere”, con l’obiettivo di offrire importanti momenti di confronto e approfondimento dedicati ai professionisti.

Gli incontri, che si concluderanno a novembre, confermano Refin Studio luogo privilegiato all’interno del quale favorire momenti di riflessione e di scambio culturale, a testimonianza dell’attenzione che Ceramiche Refin ripone nelle nuove tendenze di mercato.

Sarà nostra premura tenervi aggiornati sulla data ed i protagonisti dell’ultimo appuntamento; nel frattempo, ci auguriamo che vogliate darne notizia gradita. In allegato il comunicato stampa, l’invito, il calendario ed alcune immagini di Refin Studio.