Novello

Arredo Bagno>>Novello
Novello
Richiedi informazioni

Novello

Novello è un’azienda italiana specializzata nella produzione di arredi bagno innovativa dal design esclusivo e ideati per dare risposte su misura alle esigenze dell’abitare moderno. Nata nel 1956 a Merano, con il nome di Novello Gianni & C sdf per la produzione di scarpiere e serramenti, con l’ingresso in società di Gianfrancesco Novello nella società, nel 1962 inizia a realizzare mobili per il bagno. Impegno, qualità, know how tecnico e attenzione ai dettagli, hanno permesso all’azienda di trasformarsi in un punto di riferimento per chi cerca prodotti nuovi con cui arredare il bagno e di farsi conoscere a livello internazionale, tanto che i suoi arredi vengono sono presenti nelle case di tutto il mondo. Oggi Novello è presente in oltre 400 punti vendita in Italia e ricevere commesse contract prestigiose. Paesi europei, Usa, Russia e Cina.

 

Arredi bagno bagno ideati da designer internazionali

I continui investimenti nella ricerca di nuove soluzioni di arredo bagno, l’utilizzo di tecniche produttive all’avanguardia e di materiali selezionati consentono e le collaborazioni con importanti designer permettono a Novello di proporre prodotti made in Italy di elevato valore manifatturiero e stilistico, diretti a valorizzare e migliorare la fruibilità del bagno. Tra i designer a cui Novello affida l’ideazione di collezioni dai tratti distintivi ed unici che hanno reso il marchio noto in tutto il mondo, insieme all’originalità e cura nei dettagli, ci sono gli architetti Marco Piva, che si occupa di modelli apprezzati nei alberghi italiani ed esteri, Gian Vittorio Plazzogna, autore della moderna e raffinata serie Canestro e Stefano Cavazzana, con gli arredi Craft e della famosa collezione Oblon, che ha riscosso un notevole successo all’edizione del Salone del Bagno 2016.

Collezioni esclusive Novello

La mission di Novello è quello di rendere piacevole il bagno, coniugando funzionalità ed un’estetica accattivante, attraverso arredi versatili e modulari, che offrano un elevato grado di personalizzazione degli spazi. Risultati che si possono ottenere con la collezione Yourbathroom. Una serie di arredi che possono combinarsi tra di loro, scegliendo tra mobili con diverse larghezze e profondità, ripiani e contenitori, in varie finiture ognuna delle quale ideata per dare concretezza a qualsiasi idea di progetto bagno. Ogni collezione Novello si contraddistingue per la sua unicità di dare estro al bagno, impossibile non restare affascinati dagli arredi Quadri di Stefano Cavazzana, ispirata alle tradizioni artigianali dei maestri vetrai veneziani, alla forza espressiva di lavabi e arredi Libera+ di Gian Vittorio Plazzogna, autore anche di Calix con le sue soluzioni armoniose e dal design essenziale.

News

Novello bagni, le collezioni che fanno sognare

Novello è un’azienda italiana, con sede a Merano, specializzata nella progettazione e produzione di arredi bagno esclusivi, di elevato valore stilistico e manifatturiero

Navello diventa "impresa storica d'italia"

L'azienda piemontese premiata alla Camera di Commercio di Cuneo

Collezione Libera 3D design: Gian Vittorio Plazzogna

La libertà di linguaggio di Libera 3D si esprime anche nel ricco il ventaglio di finiture disponibile che spazia dai laccati, lucidi od opachi, a varie tipologie di legno.

Canestro by Novello: lavabi di design

Dall’azienda italiana Novello, arriva la collezione di lavabi Canestro, dei prodotti caratterizzati da una forma insolita che ricorda quella del cesto di basket

Novello lancia il suo Canestro

Working in progress in casa Novello . Con un’esperienza di 55 anni alle spalle, l’azienda veneziana torna sul mercato con tante sorprese.