Ceramiche Del Conca

Piastrelle>>Ceramiche Del Conca
Ceramiche Del Conca
Richiedi informazioni

Ceramiche Del Conca

Ceramiche Del Conca è stata fondata nel 1979 da un imprenditoria, nuova nel campo delle ceramiche , ma sviluppatasi nel settore edilizio sia in Italia che all'estero.

L'azienda Del Conca ceramiche venendo da una tradizione edilizia era molto più sensibile rispetto alle aspettative del mercato ed era maggiormente attratta dalle nuove tecnologie utilizzate nel campo della ceramica per cui fu la prima azienda a credere tecnologia della monocottura smaltata applicata sul gres di ceramica bianca e ad utilizzare la tecnologia del gres porcellanato diventando uno dei punti di riferimento del mercato internazionale.

L'azienda Del Conca è ancora oggi uno dei marchi leader nel settore ed è conosciuto sia per la qualità delle sue piastrelle sia per la sua capacità di innovazione che per il suo designer particolare.

Tutti i pavimenti e le piastrelle prodotti dalla ditta Del Conca sono realizzati con materiali di ottima qualità infatti Del Conca ha ricevuto il marchio CERTI QUALITY UNI che contraddistingue solamente i prodotti di alta qualità.

L'azienda Del Conca è molto attenta anche all'ambiente e tutti i suoi edifici produttivi sono energeticamente efficienti ed a basso impatto ambientale.
La ditta Del Conca ceramiche è impegnata anche in campo sociale infatti dal 1992, grazie alla fondazione Cino Mularoni, promuove importanti iniziative in campo umanitario.

Per ammirare le numerose varietà di piastrelle e pavimenti proposti dalla ditta Del Conca potete collegarvi al sito dell'azienda dove potete trovare anche numerose altre informazioni.

Ceramiche Del Conca si trova in via Croce 8 a San Clemente in provincia di Ravenna.

 

News

E' seducente la nuova collezione Del Conca

Le seducenti e sinuose figure femminili del grande Milo Manara sono andate ad impreziosire le nuove proposte di Del Conca all'interno di uno spazio al Salone Internazionale della Ceramica 2013 di Bologna, a Cersaie.

Nuove collezioni e nuovo formato per DEL CONCA FAST

Del Conca Fast è l’innovativo sistema di posa a secco per pavimenti in ceramica che non richiede ne colla ne stucco e può essere applicato in modo rapido e pulito, anche con il “fai da te”, persino sopra vecchi pavimenti in caso di ristrutturazioni.

Del Conca porta in casa il gres da esterni

Un nuovo reparto sta per vedere la luce presso la sede Del Conca di San Clemente di Rimini

Del Conca va veloce con la piastrella da formula 1

Lo specialista in ceramica per l’edilizia (fatturato: 145 milioni) lancia la piastrella ultrasottile da posare direttamente sul vecchio rivestimento.

Maxìm effetti al travertino

Il nuovo rivestimento ceramico della serie Maxìm riprende l'effetto del travertino, ideale nelle grandi opere..

Cersaie premia il gruppo Del Conca

Bilancio positivo all’indomani del salone per la nota casa produttrice di piastrelle in ceramica. Il suo innovativo stand è stato insignito dell’Award per i migliori progetti epsositivi ed è risultato tra i più visitati della manifestazione

Tecnologia digitale per Del Conca

Il Gruppo del Conca, cresciuto nell’ultimo decennio del + 20% e che punta a 160 milioni di euro di fatturato per il 2007

Gres porcellanato effetto pietra naturale

Abbazie, Forum e Vignoni sono le nuove collezioni di pavimenti e rivestimenti di Ceramica Del Conca, presentate al Salone Internazionale dell’arredo di bagno Cersaie

Prodotti 

Docet

Docet reinterpreta con grande personalità il Travertino

ON Online

Perfetta per gli ambienti di design, sia residenziali che commerciali, riproduce l’effetto pelle su tutte le superfici creando un’atmosfera elegante e raffinata.

Pavimenti cucina Nat

La linea Nat si inserisce al vertice della gamma dei prodotti Del Conca con grande forza e personalità

Serie EX-L

Ex-L è il frutto dell’ultima specializzazione del sistema digitale di colorazione senza contatto