LEROY MERLIN BARI

NEGOZI>>Bari>>LEROY MERLIN BARI
LEROY MERLIN BARI
LEROY MERLIN BARI
Strada Santa Caterina
Bari BA
70124
Tel: +39 080 566 0711

LEROY MERLIN BARI

Bari è una città commercialmente interessante e piuttosto dinamica. Il fatto che sia baricentrica e che ospiti un importante nodo aeroportuale, in cui fanno quotidianamente scalo decine di voli internazionali, la rende infatti particolarmente appetibile per le grosse aziende in cerca di grossi centri in cui investire. Leroy Merlin, colosso francese leader nel settore dell'edilizia, dell'arredo casa e giardino, del bricolage e del fai da te, è una di esse. E non è certo un caso che i suoi vertici abbiano deciso di costruire non uno ma ben due punti vendita in quella che è la più grande città della Puglia. Uno si trova a Casamassima, in via Noicattaro, l'altro a Bari centro, lungo la Strada Santa Caterina. Si tratta di due zone altamente strategiche, appositamente scelte per servire un bacino d'utenza che sia il più ampio possibile e agevolare anche eventuali visitatori provenienti dalle regioni adiacenti che non dispongono, ancora, di punti vendita Leroy Merlin. 

Leroy Merlin Bari orari

Gli orari d'apertura sono i seguenti: dal lunedì al sabato si apre alle 7 e si chiude alle 21, mentre la domenica Leroy Merlin Bari è visitabile dalle 9 alle 21. Entrambi i negozi offrono alla propria clientela dei servizi che incarnano perfettamente la filosofia della catena francese: fare in modo che il cliente esca dal punto vendita felice e soddisfatto è, pertanto, il fine ultimo che motiva ogni scelta di tipo logico ed organizzativo e che sprona i dipendenti a fare sempre del proprio meglio. È per questo motivo che all'interno del negozio è sempre possibile chiedere aiuto a dei consulenti che si occuperanno proprio di questo, di fare in modo che i sogni dei clienti si trasformino in realtà.

Leroy Merlin Progettazione

L'affiancamento in fase di progettazione dei vari ambienti che compongono l'immobile non è, tuttavia, il solo servizio offerto nei punti vendita Leroy Merlin Bari. Qualora non si avesse la possibilità o la voglia di trasportare quanto acquistato, sarà difatti possibile richiedere la consegna a domicilio. E non è finita qui. L'azienda intende supportare il cliente anche nella fase immediatamente successiva alla vendita e alla consegna, ragion per cui mette a disposizione una squadra di operai specializzati nella posa e nell'installazione dei vari prodotti acquistabili in negozio: dalla posa del pavimento alla verniciatura delle pareti, dall'installazione della stufa a pellet al montaggio di porte ed infissi, il cliente non dovrà occuparsi assolutamente di nulla. Non dovrà fare altro, quindi, che godersi i suoi acquisti e la funzionalità dei materiali e dei prodotti firmati Leroy Merlin.

Punti vendita Leroy Merlin Bari

Come se non bastasse, nei punti di vendita di Bari è anche possibile seguire dei corsi ad hoc per chi ha voglia di farsi strada nel mondo del bricolage. Vengono cioè organizzati periodicamente dei corsi a tema finalizzati all'esplorazione di tutto quello che ha a che fare con il settore del fai da te: i clienti che aspirano ad avere una certa manualità potranno perciò prendere parte a delle interessantissime lezioni che verteranno su ogni singolo aspetto del bricolage, dalla personalizzazione della carta da parati alla protezione del legno, dal montaggio dei bastoni per le tende alla posa dei pavimenti in laminato e grès porcellanato tanto in voga oggi. Per non perdere neanche un appuntamento, consultate ogni giorno i minisiti dedicati agli store di Bari all'interno del sito web di Leroy Merlin.

tende da doccia Leroy Merlin

Scopri le novità tende da doccia leroy merlin